Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Marzo in Rosa

8 Marzo 2018 - 25 Marzo 2018

“FEshion Eventi” presenta, in collaborazione con il “Centro Donna Giustizia” di Ferrara, la prima edizione di “MARZO IN ROSA” : una rassegna di appuntamenti durante il mese di Marzo, con l’obiettivo, non solo di celebrare la donna, ma soprattutto di affrontare temi legati alla cultura, all’immagine, al benessere e divulgare le politiche di pari opportunità.

Naturalmente non mancheranno momenti di confronto e di divertimento!

Un ciclo di appuntamenti con le donne, per le donne, per scoprire insieme questo pianeta fantastico attraverso un percorso atto ad acquisire una maggiore consapevolezza di sé, forza interiore, bellezza e autostima.

Giovedi 8 Marzo: ore 16.00 Imbarcadero 2 Castello Estense
“ 50 Primavere di Donna”: una chiacchierata con operatrici sanitarie tra una sessualità consapevole e la tutela della salute sessuale. Il prendersi cura di sè, dalla salute all’igiene intima, passando per l’autoconoscenza e la consapevolezza del nostro sè.
We are woman. We can do it. A cura di Eleonora Telloli, ostetrica e coordinatrice del progetto “Luna blu”, Centro Donna Giustizia di Ferrara.

Sabato 10 Marzo: ore 16.00 Hotel Astra
Presentazione del Libro “Un modo per dirlo” di Gabriella Giordani

Sabato 17 Marzo: ore 16.00 Feshion Eventi Via Ripagrande 84
“Il tuo viso parla di te”: valorizzarsi con il trucco, un corso di make up per apprendere semplici tecniche per valorizzare il viso con poche mosse, a cura di Anna Mauriello Make Up Artist

Sabato 24 Marzo: ore 16.00 Feshion Eventi Via Ripagrande 84
“Elegantemente donna”: trova il tuo stile e il look ideale alla tua silhouette con i consigli di Rossella Rizzi (Fashion Roxy) Consulente d’Immagine e Personal Stylist.

Domenica 25 Marzo : Camminata sui tacchi – una camminata fashion, una forma originale di protesta contro le molestie sessuali.

Se porti un tacco 12, o vesti e ti trucchi in modo femminile e seducente, non sei per forza oggetto di molestia sessuale.
Una camminata, aperta a tutte le donne , con tacchi e senza tacchi, per condividere l’attenzione pubblica al grave e diffuso fenomeno delle molestie sessuali e degli stereotipi che le giustificano.
La particolare camminata fashion è a scopo benefico, il cui ricavato verrà interamente devoluto al Centro Donna Giustizia di Ferrara, Centro Antiviolenza.

 

L’evento sarà riservato ad un massimo di 30 donne, che potranno partecipare a fronte di una quota di adesione di 30€, comprensiva di un cadeaux, sconti, un trattamento di pressoterapia presso “Happy Sun Giovecca” e campioni di profumo offerti da “Equivalenza”

 

Per info e iscrizioni contattare Alessandra al 3495878324 oppure compilare il form sottostante:

Nome e Cognome *

E-mail *

Numero di telefono*

Nome dell'Evento*

Messaggio *

* Campi obbligatori






i nostri Coupon

i nostri Partner

MYFE Card
Radio Dolce Vita
Angela Zanfino Atelier
Visit Ferrara
Wed On Web
Monopoly Live
La Rotonda FE
ferrarafamiglie.it
il Bosco delle Meraviglie
San Marino Comics
Fly Data
BMC Karting Team

Dettagli

Inizio:
8 Marzo 2018
Fine:
25 Marzo 2018
Categoria Evento: