
La location ha un costo affitto di 150€.
Nello spazio esterno sono installati due maxi gonfiabili, di cui è possibile usufruire con un supplemento di 80€ per l’utilizzo di uno dei due (indistintamente dal tipo) o di 140€ per entrambi.
Il costo si intende per affitto esclusivo della location per 4 ore (generalmente suddivise in: 3 ore festa, mezzora preparazione e allestimento, mezzora disallestimento), con una persona a vostro supporto e utilizzo di giochi esterni, tavolini baby con cancelleria, frigo, bagno con fasciatoio. Queste tariffe sono da intendersi valide fino al 30 Dicembre 2023.
Nel prezzo sono incluse le pulizie.
Viene richiesto alle famiglie la sola rimozione, a fine festa, del pattume generato, possibilmente utilizzando i nostri bidoni della raccolta differenziata.
A disposizione in sala troverete tavoli per buffet e panche o sedie per sedersi.
E’ possibile aggiungere il pacchetto animazione CLASSIC al costo di 80€ o PLUS al costo di 100€.
Il plan animazione verrà concordato telefonicamente con l’animatore qualche giorno prima della festa.
Si considera una animatrice ogni 15 bimbi. Dal 16esimo bambino è necessario prevedere la seconda animatrice. Si richiede di comunicare i numeri definitivi 5 giorni prima della festa. Non è possibile portare animazione dall’esterno.
Potete provvedere voi al buffet o usufruire di alcune nostre convenzioni.
Potete eventualmente usufruire del nostro servizio di Party Planning “Le Feste delle Meraviglie” scegliendo un Party Box (che può comprendere festone, piatti e bicchieri , porta-patatine, etichette acqua e/o succo, bandierine cibe e molto altro, tutto personalizzato) o il servizio di allestimento completo personalizzato a partire da 70 euro (es. 70€: arco palloncini + festone- + palloncino numero anni alto un metro).
All’interno della location ci sono 11 posti auto esclusivi, più ulteriori posti appena fuori dal cancello.
Per info e preventivi potete contattare Alessandra al 3495878324 (anche su whatsapp).