Valido per una di una seduta di fisioterapia cervicale e mandibola a soli 30€ invece che 60€ presso lo studio Fisioterapico della Dottoressa Paola Pocaterra in via Poledrelli a Ferrara!!

 

Il Trattamento dura 1 ora e 15 minuti e comprende:

– Una seduta di fisioterapia della cervicale e della mandibola

I disordini dell’articolazione temporomandibolare rappresentano una problematica in forte aumento e, troppo spesso, ancora non si sa che tali disturbi possono essere correlati a disfunzioni cervicali, craniche e/o dell’orecchio.
Infatti lo spasmo muscolare, provocato da una scorretta posizione della mandibola,che sia dovuto ad una mancanza di coordinazione muscolare o a bruxismo/serramento mandibolare legati allo stress emotivo, determinano una rigidità a livello cervicale e una contrattura/ipertonia dei muscoli cervicali, con possibile riduzione della lordosi fisiologica e limitazione nel movimento. 
Esiste infatti un complesso sistema di fasce muscolari che mette in relazione la posizione della mandibola e delle vertebre cervicali, per cui il prevalere di una fascia o di un’altra, fa si che la mandibola sia più avanzata o arretrata e le vertebre cervicali siano più vicine o più distanti.
Inoltre tensioni ai muscoli masticatori possono produrre compensi a distanza, quali cefalea o acufeni da compressione delle radici nervose o forte dolore all’orecchio,..
Se ti è capitato di soffrire di mal di testa, nevralgia del trigemino, dolori cervicali o otalgie vieni in studio per valutare se questi sintomi sono correlati a disfunzioni della tua mandibola e di tutti i muscoli/legamenti ad essa correlati.
 Allo stesso modo, se il dentista di ha detto che la tua mandibola presenta un po’ di artrosi o che il tuo disco è un po’ usurato  o se ti sei accorto di sentire un click articolare quando apri la bocca, richiedi una seduta di fisioterapia per ricevere una mobilizzazione che favorisce l’allungamento muscolare, impedisce la formazione di aderenze, migliora le asimmetrie e scioglie le contratture.
Ti sarà anche insegnato come controllare le abitudini viziate e quali esercizi fare a seconda che tu abbia bisogno di rinforzo, stabilizzazione o stretching.

Solo 15 Coupon disponibili da utilizzare entro il 10/10/2018

Prenotazione obbligatoria, vi preghiamo di richiedere il Coupon solo se sicuri di poterlo utilizzare.

 

————————————————————————————–

Come funziona?

  • Clicca su “RICHIEDI IL COUPON”
  • Compila il Form che troverai nella pagina successiva
  • Riceverai un’ e-mail con il Coupon in allegato (se non vedi la nostra mail controlla nella cartella SPAM o POSTA INDESIDERATA)
  • Segui la procedura riportata al suo interno
  • Salvalo sul tuo dispositivo e stampalo oppure mostralo quando vai ad utilizzarlo
  • Paga direttamente quando lo usi!!!

—————————————————————————————