Valido per un pacchetto benessere per neo e future mamme con consulenza alimentare e linfodrenaggio a soli 60€ invece che 120€ presso lo studio Fisioterapico della Dottoressa Paola Pocaterra in via Poledrelli a Ferrara!!

 

Il coupon comprende:
– 1 trattamento di linfodrenaggio da concordare con la dr.ssa Paola Pocaterra, cel: 3454676468
– 1 consulenza alimentare da concordare con la dr.ssa chiara Carpanelli, cel: 3338809198

La gravidanza e il primo anno dopo il parto rappresentano momenti molto delicati e importanti nella vita di una donna. Tanti pensieri, tante emozioni, tante trasformazioni nel corpo, nelle abitudini alimentari e non solo…
Scopriamo come fisioterapia e consulenza dietistica potrebbero essere d’aiuto per sentirsi meglio.
Perchè può essere utile fare linfodrenaggio?
Il fenomeno della ritenzione idrica, specie di caviglie e arti inferiori, rappresenta una conseguenza fisiologica della gestazione, soprattutto nell’ultimo trimestre. Il ristagno è dovuto alle modificazioni ormonali, ematologiche e fisiche legate alla gravidanza.
Il linfodrenaggio è un massaggio lento e dolce che stimola la corretta circolazione della linfa, diminuisce il gonfiore, migliora la funzione immunitaria e favorisce l’ossigenazione della placenta.
Nel postparto è utile per drenare la linfa in eccesso che può permanere durante l’allattamento, alleggerire la sensazione residua di pesantezza, favorire la montata lattea e prevenire ingorghi mammari.
In un periodo così pieno di cambiamenti l’alimentazione non deve essere un problema ma un aiuto. Durante la gravidanza i nostri bisogni sono aumentati ed è necessario imparare cosa ci fa bene e cosa dovremmo evitare. Nel primo anno postparto non solo dobbiamo stare attente a cosa mangiamo per non alterare il sapore del latte ma ci troviamo impegnate anche, dopo
qualche mese, ad insegnare a mangiare al nostro cucciolo. Insieme impareremo a non farci mancare nulla durante la gravidanza, a rendere gradevole il latte prodotto senza cadere nei miti che sono nati negli anni e a rendere magico il momento dello svezzamento.

 

Solo 15 Coupon disponibili da utilizzare entro il 31/12/2019

Prenotazione obbligatoria, vi preghiamo di richiedere il Coupon solo se sicuri di poterlo utilizzare.

 

————————————————————————————–

Come funziona?

  • Clicca su “RICHIEDI IL COUPON”
  • Compila il Form che troverai nella pagina successiva
  • Riceverai un’ e-mail con il Coupon in allegato (se non vedi la nostra mail controlla nella cartella SPAM o POSTA INDESIDERATA)
  • Segui la procedura riportata al suo interno
  • Salvalo sul tuo dispositivo e stampalo oppure mostralo quando vai ad utilizzarlo
  • Paga direttamente quando lo usi!!!

—————————————————————————————