Valido per una di una seduta di fisioterapia per la spalla e a soli 30€ invece che 60€ presso lo studio Fisioterapico della Dottoressa Paola Pocaterra in via Poledrelli a Ferrara!!

 

Il Trattamento dura 1 ora e 15 minuti e comprende:

– Una seduta di trattamento per la spalla alla cuffia dei rotatori

 

La cuffia dei rotatori è quella struttura formata dai tendini di 4 muscoli della spalla, che ha la funzione di tenere abbassata la testa dell’omero, permettendo alla spalla di muoversi liberamente in tutte le direzioni. 
Proprio per il suo ruolo fondamentale, la cuffia va incontro a tendiniti, che se cronicizzano possono essere accompagnate da processi di calcificazione, da borsiti e possono evolvere in lesioni parziali o complete.
Nei casi acuti il sintomo predominante è il dolore, che compare quando portiamo il braccio verso l’esterno, mentre nei casi cronici si percepisce un indolenzimento di tutta la regione laterale del braccio. Così anche attività quali vestirsi, lavarsi i capelli, farsi la barba possono diventare faticosi, senza contare la difficoltà nel riposare per la comparsa di dolore notturno. Spesso sono presenti anche crepitii e rigidità.
Al di là del fisiologico invecchiamento dei tendini e dell’ipotrofia dei muscoli, le cause delle patologie della cuffia vanno ricercate nei difetti posturali, nei movimenti ripetitivi e nell’artrosi.
Per quanto i farmaci possano essere d’aiuto, è importante prendersi cura della propria spalla, visto il compito cruciale che ha nel dirigere i movimenti di tutto l’arto superiore e nell’orientare  la mano.
Se ti riconosci nei sintomi sopradescritti o se hai referti in cui ti è stato diagnosticato questo quadro clinico, vieni in studio per imparare gli esercizi più adatti a te, per migliorare il tuo controllo motorio per correggere l’anormale allineamento e/o movimento della scapola e trarre sollievo grazie alla mobilizzazione, alle tecniche di terapia manuale e riequilibrio muscolare.

Solo 15 Coupon disponibili da utilizzare entro il 30/06/2019

Prenotazione obbligatoria, vi preghiamo di richiedere il Coupon solo se sicuri di poterlo utilizzare.

 

————————————————————————————–

Come funziona?

  • Clicca su “RICHIEDI IL COUPON”
  • Compila il Form che troverai nella pagina successiva
  • Riceverai un’ e-mail con il Coupon in allegato (se non vedi la nostra mail controlla nella cartella SPAM o POSTA INDESIDERATA)
  • Segui la procedura riportata al suo interno
  • Salvalo sul tuo dispositivo e stampalo oppure mostralo quando vai ad utilizzarlo
  • Paga direttamente quando lo usi!!!

—————————————————————————————