Valido per una di una seduta di fisioterapia craniosacrale a soli 30€ invece che 60€ presso lo studio Fisioterapico della Dottoressa Paola Pocaterra in via Poledrelli a Ferrara!!

 

Il Trattamento dura 1 ora e 15 minuti e comprende:

– Una seduta di fisioterapia della zona cranio-sacrale

Il cranio si muove? Molti risponderebbero di no! 
In realtà il cranio compie dei micromovimenti che influenzano in modo importante il nostro stato di salute.
La terapia craniosacrale è una tecnica manuale  delicata che esamina e mobilizza le ossa del cranio, di tutta la colonna vertebrale e del bacino, restituendo mobilità e elasticità.
Siamo abituati a pensare il cranio come un blocco unico, ma in realtà è composto da diverse ossa che devono muoversi in modo armonico; se a causa di traumatismi, anche minimi, o tensioni delle fasce, ad esempio della nuca, l’equilibrio viene perso, si manifesta il mal di testa o la nevralgia.
Altre volte la cefalea insorge per trattamenti ai denti e a tutta l’articolazione della mandibola o per uno stress emotivo che tendiamo a somatizzare.
La terapia craniosacrale interviene su tutto l’organismo, poichè scioglie i blocchi  all’interno del sistema craniosacrale in modo che le meningi e le ossa del cranio possano muoversi liberamente. 
Ha diversi benefici quali correggere la postura, rendere più efficace la respirazione, migliorare la qualità del sonno, ridurre il dolore e la sua frequenza.
Essendo una tecnica non invasiva, non ha controindicazioni e può essere effettuata anche in gravidanza.
Le ricerche scientifiche dimostrano che questo trattamento può essere suggerito anche in chi svolge sport, per i colpi subiti durante l’attività sportiva e che, essendo un approccio olistico ossia globale, determina benefici in tutti i disturbi muscoloscheletrici, incluse le patologie infiammatorie come quelle reumatiche, in cui favorisce il ricambio dei liquidi corporei e il rilassamento dei tessuti.
Se soffri di uno dei sintomi suddetti o se semplicemente vuoi provare questo trattamento per regalare un po’ di benessere a tutto il tuo corpo, vieni in studio per sottoporti a queste leggere pressioni.

Solo 15 Coupon disponibili da utilizzare entro il 31/12/2018

Prenotazione obbligatoria, vi preghiamo di richiedere il Coupon solo se sicuri di poterlo utilizzare.

 

————————————————————————————–

Come funziona?

  • Clicca su “RICHIEDI IL COUPON”
  • Compila il Form che troverai nella pagina successiva
  • Riceverai un’ e-mail con il Coupon in allegato (se non vedi la nostra mail controlla nella cartella SPAM o POSTA INDESIDERATA)
  • Segui la procedura riportata al suo interno
  • Salvalo sul tuo dispositivo e stampalo oppure mostralo quando vai ad utilizzarlo
  • Paga direttamente quando lo usi!!!

—————————————————————————————