La Curva della Felicità

locandina La curva

“FEshion Eventi”, in collaborazione con la Compagnia “Piccolo Teatro del Sole” e con il patrocinio di “Pro Loco Ferrara” vi invita a “La Curva della Felicità” , una brillante commedia teatrale che verrà messa in scena giovedì 16 febbraio alle ore 21  presso la Sala Estense a Ferrara, finalizzato a raccogliere fondi per l’associazione “Cuamm Ferrara”!

Dino Armas (pluripremiato autore teatrale uruguaiano ) ci presenta un personaggio emarginato dalla società: NORA, una figura femminile complessa, piena di contraddizioni … forse nate dal suo rapporto conflittuale con i genitori, forse dalla sua propria follia. L’attrice Ambretta Balboni e  la regista Grazia Fogli, ci porteranno nel mondo particolare di questa donna appassionata e combattiva, contro tutto e tutti, compresi i suoi fantasmi.

Dino Armas è considerato maestro assoluto dell’ humor nero e di quel tipico grottesco “rio platense”, le sue opere si collocano nel genere melodrammatico con sfumature e situazioni tragicomiche.

La traduzione e l’adattamento sono di Monica Menosse Hutton.


Con la vostra partecipazione aiuterete l’associazione “Cuamm Ferrara- Medici con l’Africa”
 , associazione di giovani studenti e professionisti che si impegna per la promozione e la tutela della salute delle popolazioni africane.

Costo del biglietto: 10€

Per prenotare il proprio posto chiamare il 349587824 (Alessandra) o compilare il form sottostante:

Nome e Cognome *

E-mail *

Numero di telefono*

Nome dell'Evento*

Oggetto

Messaggio *

* Campi obbligatori

Cliccando sul tasto "Invia" dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sulla privacy contenuta nel link sottostante.

Privacy Policy

Posted in Eventi passati, Feshin Coupon.