Carnevale in Fiaba

Carnevale-in--Fiaba-evento

Il weekend del 10 e 11 Febbraio 2018 il bellissimo Borgo di Gradara, in occasione del Carnevale. ospita un magico evento per tutta la famiglia: 

***CARNEVALE IN FIABA***


Un percorso interattivo all’insegna della follia che solo il carnevale sa regalare, che condurrà i vostri bimbi in alcune delle più belle fiabe di sempre e che si concluderà con la “Festa dei Folli”, un divertente spettacolo dove saranno protagonisti proprio i vostri bimbi!

Il percorso dura 60 minuti all’interno delle sale del maestoso palazzo Rubini Vesin proprio nel cuore del Borgo di Gradara, ai piedi del Castello.

Verrete accolti dal cantastorie Clopin, direttamente da Notre Dame, che vi  introdurrà nel magico mondo del carnevale e vi farà visitare regni incantati di alcune fiabe famose! Passerete dal Castello della Bestia, nel giardino della Regina di Cuori di Wonderland, dai bazar orientali di Agrabah e dovrete lottare per estrarre una famosa spada da una roccia incantata!

Solo se supererete le prove del percorso allora potrete partecipare alla “Festa dei Folli”, dove i nostri saltimbanchi vi intratterranno in un divertente spettacolo, che si concluderà con la sfilata delle piccole maschere!

Quindi, importantissimo: vogliamo i vostri bimbi rigorosamente in maschera!!!

Pronti a divertirvi con noi?

 

Costo ticket:

Biglietto intero: (> 11 anni): 7€

Biglietto ridotto : (2-11 anni): 5€

Gratis < 2 anni

Verrà garantito l’ingresso a 60 persone massimo per ogni turno.

Per accedere al percorso bisognerà presentarsi 5 minuti prima dell’orario di entrata all’ingresso del Palazzo.

Vi chiediamo di leggere attentamente i seguenti punti:
- Il percorso è strutturato per i bimbi, ma adatto per un pubblico da 0 mesi a 100 anni: per tutti coloro che hanno voglia di abbandonare ogni pensiero ed entrare in un mondo magico per 90 minuti!
- I bambini al di sotto dei 12 anni non potranno entrare da soli, ma devono esser sempre accompagnati: viene richiesto l’ingresso di almeno una persona adulta ogni 5 bambini
- Il percorso è fattibile sia con carrozzine/passeggini per bimbi piccoli che per disabili
- Sono ammessi cani, purchè siano al guinzaglio e non siano cani molto “chiacchieroni”
- Per chi desidera pernottare, può contattare la Pro Loco al numero 0541 964115, che vi suggerirà anche dove parcheggiare

Date:

10-11 febbraio 2018

Orari di ingresso percorso:

Sabato: 14; 15; 16; 17; 18; 19

Domenica: 10; 11; 12; 14; 15; 16; 17; 18

Sono esauriti tutti i posti!!

 

Il Ticket comprende:

- Ingresso al percorso

- Spettacolino

- Un laboratorio (per i bimbi) con realizzazione di un gadget da portare a casa

E’ possibile prenotare esclusivamente mandando una mail a prenotazioni@feshioneventi.it (NO CHIAMATE) , specificando data e orario scelto, numero adulti e numero bimbi.
Riceverete una mail di risposta con conferma e dettagli per effettuare il pagamento del ticket (bonifico, postepay o paypal).

Evento realizzato con il supporto e la collaborazione della Pro Loco Gradara

 

Per prenotare compilare il form solo dopo aver verificato (sopra) disponibilità di turni:

Nome e Cognome *

E-mail *

Numero di telefono*

Nome dell'Evento*

Oggetto

Messaggio *

* Campi obbligatori

Cliccando sul tasto "Invia" dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sulla privacy contenuta nel link sottostante.

Privacy Policy

Posted in Eventi passati, Feshin Coupon.